iPad-pro-2020

Apple ha da poco annunciato, il nuovo iPad Pro, con Magic Keyboard con trackpad, processore A12Z Bionic, scanner LiDAR, fotocamera ultra grandangolare e tanto altro.

Il nuovo iPad è disponibile per il preordine a partire da oggi, sul sito apple.com/it/ o direttamente dal seguente link. Il preordine, è inizialmente disponibile in 30 regioni e città, Italia inclusa.

L’iPad Pro sarà disponibile negli store a partire dalla prossima settimana.

Magic Keyboard con Trackpad

iPad-pro-2020

iPad Pro con Magic Keyboard con Trackpad

Il nuovo aggiornamento, non include solo novità estetiche e hardware, ma anche il nuovo accessorio, la Magic Keyboard con Trackpad, che ora, grazie ad iPadOS 13.4, potrai usare il cursore del mouse, sull’iPad, grazie a questo accessorio.

La Magic Keyboard con Trackpad, è il nuovo accessorio di Apple, che si attacca magneticamente all’iPad. Il prezzo della Magic Keyboard è disponibile all’acquisto a partire da ora, sia per iPad Pro 11″ e 12,9″, che trovi nella foto qua in alto , mentre, la nuova Smart Keyboard Folio, il nuovo accessorio, non quello che vedi sopra in foto, ma quello che vedi nella foto in basso, è disponibile all’acquisto fin da subito, nello store americano, mentre in quello italiano, per ora dovremo aspettare, qualche giorno o settimana.

iPad Pro Smart Keyboard Folio

iPad Pro con Smart Keyboard Folio

Scanner LiDAR

Lo scanner LiDAR, è uno scanner che misura la distanza degli oggetti che ti circondando, in una stanza o all’aperto, fino a 5 metri di distanza, e permette esperienza avanzate con l’AR, la realtà aumentata su iPad Pro.

Apple ha detto che le applicazioni sviluppate on ARKit, il framework della realtà aumentata di Apple, ha un notevole miglioramento nel rilevamento dei movimenti e nella people occlusion, funzionalità di ARKit, che rivela le persone, e mostra gli elementi interattivi anche dietro alle persone.

Tutte queste nuove funzioni ed esperienze AR, come la definisce la stessa Apple: “mai viste prima”.

iPad Pro 2020

Nuovo iPad Pro 2020

Seguimi sui social

📰 Leggi gli ultimi articoli

🎯 Scopri le offerte imperdibili

📩 Twitter

📺 YouTube

📩 Facebook

📩 Instagram