COPAN Diagnostics e Apple

Apple ha annunciato che ha investito 10 milioni di dollari alla COPAN Diagnostics, per produrre i tamponi, per il COVID-19.

Questo investimento, che ha fatto la Apple, permetterà alla COPAN Diagnostics di accelerare la loro richiesta  di strumenti, per gli ospedali, su tutto il suolo americano, ampliando la produzione da svariati migliaia di kit oggi, a più di un milione di tamponi a settimana, dall’inizio di Luglio. Questo sforzo, che sta facendo la Apple, contribuirà alla espansione della COPAN Diagnostics, per una struttura più grande nel sud della California, con strumentazioni avanzate, che Apple, aiuterà nel design. Questa espansione, permetterà di creare più di 50 nuovi posti di lavoro.

“Crediamo in un profondo senso di responsabilità, per fare il possibile per aiutare i medici, pazienti e le comunità, per la risposta globale al COVID-19,” ha detto Jeff Williams, chief operating officer di Apple. “COPAN, è una delle più innovative produttrici di strumenti per il COVID-19, e siamo entusiasti di essere i loro partner, così, loro, si possono ampliare, così noi possiamo strutturare il problema critico, per la nostra nazione. Non potevo essere orgoglioso del nostro team, per portare tutta la loro energia, passione e spirito innovativo, al supporto del paese, in risposta al COVID-19.”

“Siamo entusiasti di forgiare questa nuova relazione con Apple, dove il team sta già avendo un’ulteriore differenza con i nostri sforzi, per distribuire la produzione di tamponi e strumenti di trasporto,” ha detto Norman Sharples, CEO della COPAN Diagnostics. “Gli strumenti per effettuare i tamponi, sono un componente cruciale, alla lotta control il COVID-19. Dalla COPAN, siamo molto felici e grati della partnership con Apple, per credere fortemente all’innovazione, qualità ed eccellenza nella produzione e progettazione, che sono un allineamento perfetto. L’esperto delle operazioni alla Apple, ci aiuterà ad incrementare la spedizione di strumenti importanti, di pre-analisi, per medici professionisti, tramite tutto il paese, in questo tempo critico.”

Kit di raccolta dei campioni di COPAN

Kit di raccolta dei campioni di COPAN, che hanno rivoluzionato il settore della diagnostica e svolgono un ruolo fondamentale nel processo di test COVID-19

 

Apple e il COVID-19

Apple e il COVID-19

Apple e gli Stati Uniti

Apple è sul pezzo, per raggiungere i propri sforzi alla distribuzione di 350 bilioni di dollari all’economia negli USA, per un periodo di cinque anni. L’azienda supporta 2.4 milioni di lavori tramite tutti gli Stati Uniti, inclusi 90,000 dipendenti diretti in tutti i 50 stati.

Apple ha già investito più di 1 miliardo di dollari, dei suoi 5 miliardi, come fondo di produzione avanzato alle società americane, per favorire l’innovazione e la crescita nel settore della produzione negli Stati Uniti. Questo include 450 milioni di dollari alla Corning Incorporated a Harrodsburg, Kentucky, a supporto della ricerca e sviluppo nei processi a stato dell’arte del vetro, strumentazione e materiali integrali per la produzione dei dispositivi di prossima generazione; 390 milioni di dollari a Finisar a Sherman, in Texas, per incrementare la Ricerca e lo Sviluppo  e un’alto volume di produzione di cavità verticali sulle superfici, con emissioni laser; e 10 milioni allocati, in partnership con Elysis, per l’alluminio, per portare avanzamenti rivoluzionari nella produzione dell’alluminio green, al mercato commerciale.

Per maggiori informazioni, puoi trovare qui il riferimento ufficiale.

Seguimi sui social

📰 Leggi gli ultimi articoli

🎯 Scopri le offerte imperdibili

📩 Twitter

📺 YouTube

📩 Facebook

📩 Instagram

📭 Telegram