Foto: Apple News Plus - Apple

Apple lancia Apple News+, un servizio in abbonamento, personalizzato e comprensivo, con pieno accesso ad oltre 300 Pubblicazioni all’interno dell’app Apple News.

25:03:19 - Evento  - 25 Marzo 2019 (Apple News+)

Apple ha annunciato Apple News+, un nuovo servizio in abbonamento che porta oltre 300 riviste popolari, i principali giornali e gli editori digitali in esperienza coinvogente, bella, comoda, tutto all’interno dell’app Apple News.

Apple-news-plus-bon-appetit-ipad-screen-03252019

Apple News+ sarà inizialmente disponibile negli Stati Uniti e in Canada, Apple News+ presenta il meglio e gli articoli più rilevanti per soddisfare qualsiasi raggio di interessi da pubblicazioni rinomate come Vogue, la rivista National Geographic, People, ELLE, The Wall Street Journal e il Los Angeles Times.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Apple News+ aggiunge una raccolta ancora più ampia di storie di alta qualità all’esperienza gratuita di Apple News, il qaule è la N° 1 applicazione di notizie e fornisce coperture degli eventi da fonti atttendibili.

Tutti gli utenti dell’app News negli Stati Uniti, Canada, UK e Australia potranno godersi un’esperienza sulla lettura di notizie dall’app su iPhone, iPad e Mac, incluso l’accesso alle storie di punta, di tendenza e ad un feed personalizzato di articoli.

“Ci impegniamo a sostenere il giornalismo di qualià, e con Apple News+ vogliamo celebrare il grande lavoro svolto da riviste e agenzie di stampa,” ha detto Lauren kern, caporedattore di Apple News. “Pensiamo che l’ampiezza e la qualità delle informazioni delle pubbliccazioni all’interno di Apple News+ incoraggeranno sempre più persone a scoprire storie e titoli che potrebbe non aver mai incontrato prima.”

Gli abbonati al servizio Apple News+ potranno accedere agli articoli attuali o passati e ad articoli individuali da riviste come il The Atlantic, Better Homes & Gardens, Bon Appétit, Condé Nast Traveler, ELLE, Entertainment Wekkly, ESPN The Maganzine, Esquire, Food & Wine, Good Housekeeping, GQ, Health, InStyle, martha Stewart Living, National Geographics, New York magazine, The New Yorker, O, The Oprah Magazine, Parents, People, Real Simple, Rolling Stone, Runner’s World, Sports Illustrated, TIME, Travel+ Leisure, Vanity Fair, Vogue, WIRED e Woman’s Day.

Apple-news-plus-magazines-iphone-screen-03252019

Inoltre, Apple News+ include il The Wall Street Journal, Los Angeles Times e il Toronto Star, il più grande quotidiano Canadese ma, Apple News+ fornisce anche accesso online premium alle pubblicazioni come theSkimm, The Highlight by Vox, New York Magazine’s, il Volture, The Cut and Grub Street, e Extra Crunch di TechCrunch dei media di Verizon.

Apple-news-plus-magazines-ipad-screen-03252019

Apple News+ mette in mostra le riviste con un layout ricco, con copertine animate, fotografia viva e tipografia in grassetto, ottimizzata per iPhone, iPad e Mac. In questo modo, la lettura di articoli e riviste sarà più divertente e catturerà di più il lettore durante la lettura. Nei pannelli Today e News+, agli abonnati gli si presenterà un singolo articolo e vedrà delle raccomandazioni basate sia sulle cura editoriale che su suggerimenti personalizzati che permettono di mantenere la privacy all’utente.

“Apple News+ convalida il potere dei contenuti premium da marchi consciuti e di spicco, e facendo parte di questo, rende più senso al business,” ha detto Tom Harty, presidente e CEO di Meredith. “Apple News+ sarà una piattaforma estremamente valutabile per attirare nuovi abbonati ai nostri titoli.”

“Alla Hearts Magazines, siamo iperfocalizzati sul creare valore per il consumatore tramite le storie dei nostri marchi, alta qualità di contenuto e grandi esperienze,”  ha detto Troy Young, presidente di Heart Magazines. “Apple News+ amplifica la nostra abilità per fare questo in un’ambiente premium con una audience chiave, elevando l’esperienza delle riviste digitali a milioni di utenti iPhone, iPad e Mac.”

“Stiamo costantemente innovando su come connetterci con la nostra audience e portare il contenuto che bramano sulle piattaforme che usano ogni giorno,” ha detto Bob Saurberg, presidente e CEO di Condé Nast. “AppleNews+ rappresenta un’emozionante opportunità che porta ad una esperienza premium a milioni di lettori, così che possano godersi il cambiamento del giornalismo, i punti di vista influenti e la narrativa visiva senza eguali che si aspettano i nostri marchi.”

Apple-news-plus-natgeo-iphone-ipad-macbook-pro-screen-03252019

“Siamo orgogliosi di lavorare con Apple, una azienda che crede nella profonda importanza del giornalismo e dei giornalisti,” ha detto Robert Thompson, capo esecutivo di News Corp. “Il The Wall Street Journal è certamente la giornale più fidato negli Stati Uniti ed esso copre argomenti sulla politica, business, economia, notizie nazionali e sui problemi sullo stile di vita, che è impareggiabile. Ci aspettiamo che tramite la piattaforma Apple, il nostro giornalismo raggiungerà ed informerà milioni e passa di lettori, visitatori ed ascoltatori in giro per la nazione e per il Mondo.”

“Apple News+ fornisce una piattaforma perfetta per la nostra copertura di notizie, analisi e opinioni,” ha detto Norman Pearlstine, editore esecutivo del Los Angeles Times. “Condividiamo una visione del mondo che è informata dalla radice Californiana e dal nostro comune impegno per l’innovazione e l’eccellenza.”

Prezzi e Disponibilità

Apple News+ sarà disponibile a partire da oggi per $ 9,99 al mese negli Stati Uniti e $ 12,99 al mese in Canada. I consumatori potranno abbonarsi gratuitamente, grazie al primo mese gratuito, dopo il mese gratuito, il piano si rinnoverà automaticamente. Apple News+ sarà inoltre disponibile in Inghilterra e Australia alla fine di quest’anno.

Fonte: Apple