Foto: Sonos.com

Foto: Sonos.com

Apple music sta per arrivare su Sonos, uno smart speaker per controllare le tracce stanza per stanza da un’unica e semplice app.

“Il feedback dai membri di Apple Music su Sonos durante il periodo di beta è stato ottimo,” dice Eddy Cue, Vice presidente dei servizi Internet e Software di Apple. “Sonos più Apple Music fornisce un incredibile esperienza di ascolto nella nostra casa – e siamo molto emozionati di offrirli a tutti gli utilizzatori di Sonos partendo da domani

Sonos è il sistema di smart speaker che diffonde la nostra musica preferita in una o tutte le stanze della casa. Potremo controllare la musica con una semplice app e riempire la nostra casa di un suono puro e coinvolgente.

Sonos offre come servizi musicali offre Spotify, Tunein, Google Play Music, Soundcloud, Deezer, Amazon Music, Rhapsody, Napster, Digital, 22 Tracks, CalmRadio, Concert Vault, DARfm Record Radio, Hearts of Space, hotelradio.fm, HypeMachine, Juke My Music, Mixcloud, Radionomy, RadioPup, Rusc Old Time Radio, Saavn, Shuffler.fm, Spreaker, Stitcher, Tidal e Tribe of Nois.

Questi erano tutti i servizi musicali che offre Sonos, da domani 11 Febbraio Sonos offrirà Apple Music (per ora in beta).

Sonos con Apple music potremo acceder a tutti i brani mai registrati, e gli esperti ci consiglieranno quelli che saranno giusti per noi, sulla base della musica che avremo già ascoltato e amato. Potremo anche accedere alla miglior nuova musica dal mondo con Beats 1, che trasmette in diretta da Los Angeles, New York e Londra e ascoltare stazioni radio selezionate.