Apple for innovation

Crediamo vera l’innovazione che deve considerare tutto

 

Apple ha da poco pubblicato un nuovo video per festeggiare i successi ambientali. Sul sito ufficiale di Apple reperibile al link environment. Nel sito si parla dell’innovazione e della passione per l’innovazione dei loro prodotti. Come parte della loro continua missione per lasciare la terra meglio di come l’abbiamo trovata, Apple sta collaborando con  The Conservation Fund per proteggere e creare il tipo di foreste ideali per produrre il materiale di imballaggio. Hanno sviluppato un progetto di micro-idro rinnovabile per alimentare i loro data center in Prineville e Oregon. Stanno costruendo una fattoria solare in Cina per compensare l’energia utilizzata nei loro uffici e negozi al dettaglio. Poiché  una delle loro loro priorità è di creare prodotti con un bel design, stanno anche curando questo bel pianeta.

Non vogliamo discutere il cambiamento climatico. Noi vogliamo fermarlo.

Sanno che fare un maggior numeri di prodotti avrà un maggior impatto significativo per l’ambiente. Sono consapevoli dell’impronta di carbonio che si stanno lasciando dietro, ma allo stesso tempo cercano di lavorare per affrontarla. Utilizzano l’energia nel modo più efficiente ottenendo energia da fonti pulite, e progettano alcuni dei più prodotti elettronici più ad alta efficenza energetica al mondo. Infatti, tutte le loro linee di prodotti non solo aderiscono agli standard ENERGY STAR, li superano.  Anche se producono e spediscono prodotti come non mai , le loro emissioni di carbonio per prodotto sono in diminuzione dal 2011.

Apple for innovation

Apple – Environment

 

100 %

Il 100% delle loro operazioni negli Stati Uniti funziona con energie rinnovabili.

100 %

Il 100% dei loro data center funziona con energie rinnovabili.

87 %

87% delle loro operazioni globali funzionano con energie rinnovabili.

 

Risorse rinnovabili

Innovazione significa lavorare con ciò che abbiamo per creare qualcosa di nuovo.

Il nostro pianeta offre enormi risorse che rendono possibile produrre i nostri imballare e alimentare le nostre strutture. Ma gli alberi, la luce del sole, e il vento non sono solo preziosi, sono sostenibili. Per aiutare e garantire che le generazioni future abbiano accesso alle foreste,  Apple  sta collaborando con The Conservation Fund per creare e proteggere i tipi di foreste gestite in modo sostenibile che producono fibre vergini per la carta e l’imballaggio. Stanno alimentando tutti i loro data center negli Stati Uniti.

Non tutto può essere sostituito. Così abbiamo riutilizzato e riciclato

Viene considerato l’impatto ambientale anche durante le prime fasi della progettazione, Apple cerca il modo di creare prodotti che utilizzano meno materiali e durano più a lungo. Il pianeta ha una quantità limitata di acqua pulita, quindi si assicurano che i loro processi di produzione riciclino il più possibile. Se i fornitori che non soddisfano gli standard di produzione per il riutilizzo di acqua, li aiutiamo a migliorare fino a quando lo fanno. E ci rendono facile e sicuro riciclare i prodotti Apple.

Dopo l’iscrizione al Clean Water Program, il fornitore Dongguan Meadville Circuits è stato in grado di riutilizzare più di cinque volte tanto le acque reflue.

 

Lasciamo alcune cose importanti dai nostri prodotti. Con buona ragione

Molte sostanze comunemente utilizzate nell’industria elettronica possono essere dannose per le persone o per il pianeta. Così progettiamo i nostri prodotti con materiali più puliti e sicuri per ridurre ed eliminare le tossine. E riteniamo i nostri fornitori responsabili – conducono verifiche di fabbrica sui componenti , con test di laboratori indipendenti, e riverifichiamo i risultati nel nostro laboratorio. La nostra missione è assicurarci che chiunque assembli, utilizzi e ricicli un prodotto Apple possa farlo in modo sicuro.

 

Tossine

Tossine

 

Questo è quello che oggi è stato pubblicato da Apple.