Unidici modelli di iPhone

Apple ha registrato undici nuovi modelli di iPhone non rilasciati, nel database Eurasiatico dell’Economic Commission, questa settimana, includendo i modelli A2111, A2160, A2161, A2215, A2216, A2217, A2218, A2219, A2220, A2221 e A2223, secondo quanto riferito dal blog indiano MySmartPrice.

Gli archivi sono legalmente richiesti per  qualsiasi dispositivo criptato venduto in Armenia, Kazakhstan, Kyrgyzstan e Russia.

Unidici modelli di iPhone

Unidici modelli di iPhone

 

Foto: MySmartPrice

Foto: MySmartPrice

I modelli di iPhone potrebbero rappresentare i dispositivi che verranno presentati a Sattembre 2019.

Vari rumors suggeriscono che saranno i successori dell’iPhone XS, iPhone XS Max, e iPhone XR, con display OLED con un display LCD 6.1-pollici.

I vari rumors dicono che gli iPhone XS e iPhone XS Max, implementeranno un fotocamera a tre lenti, mentre per l’iPhone con display LCD, monterà una fotocamera a due lenti.

Altrimenti, la lineup di iPhone del 2019, sarà simile agli attuali iPhone ma, Apple potrebbe pianificare di utilizzare un nuovo vetro con design smerigliato per il retro degli iPhone da 5.8-pollici e 6.5-pollici.

L’iPhone da 6.1-pollici, potrebbe avere due nuove tonalità, lavanda e verde.

Non si sa i nomi ufficiali dei prossimi iPhone, ma come diversi rumors suggeriscono, potrebbero chiamarsi iPhone XI o iPhone 11, come possibilità per il successore dell’iPhone XS.

Gli archivi della ECC rivelano nuovi dispositivi, che sono stati aggiunti al database, che montano iOS 12, oltre che ad iOS 13, che sarà disponibile questo autunno, come aggiornamento gratuito.

Tutte le novità su iOS 13 e altro, le potrai seguire dall’evento live Apple, mentre potrai restare aggiornato, seguendo tutte le ultime notizie sulla WWDC 2019, dalla sezione Notizie.

L’Eurasian Economic Commission ha preannunciato il rilascio di nuovi prodotti Apple, inclusi vari modelli di iPad, iPhone 7 e iPhone 7 Plus, Apple Watch Serie 2 e Serie 4, AirPods e MacBook Pro 2018 con Touch Bar, e altri dispositivi.

Fonte: MySmartPrice