Apple Rimuove Monitor LG UltraFine 4K

Apple ha rimosso i Monitor LG UltraFine 4K dall’Apple Store online negli Stati Uniti, per l’attesa dei Monitor di Apple.

Prima che i monitor di LG sparissero dal negozio online, i monitor sono stati resti “Sold Out, esauriti”, per un certo periodo di tempo.

Apple Rimuove Monitor LG UltraFine 4K

Non è chiaro perché Apple abbia fermato le vendite dei monitor LG 4K UltraFine, dove la sua prima comparsa nell’Apple Store Online è stata nel 2016.

I monitor 4K e 5K sono stati progettati da LG in partnership con Apple e sono stati creati per essere usati con i MacBook Pro da 13 e 15 pollici del 2016 con il supporto allo standard Thunderbolt 3, data di uscita del primo monitor LG UltraFine 4K.

LG UltraFine 4K

LG UltraFine 4K

I monitor LG UltraFine 4K da 21.5 pollici offrono una risoluzione di 4096 x 2304 con il supporto alla ampia gamma cromatica P3 e 60W di potenza per permettere la ricarica di un MacBook. Il monitor era stato venduto sull’Apple Store Online a partire da 700$, prima che poi venissero rimossi.

Recentemente LG ha rilasciato un nuovo monitor 4K LG UltraFine, ma questo nuovo modello costa 1300$, ma non è stato progettato in partnership con Apple e sembra che Apple non abbia più l’intenzione di sostituire con i nuovi modelli nei propri Store Online.

Fonte: MacRumors