Il primo e unico negozio al dettaglio ha aperto al Knightbridge Mall, complesso commerciale su Orchard Road nel 2017.

Ora, un rapporto dice che la Apple pianificherà di aprire altri due negozi nell’isola del paese, entro la fine dell’anno.

Apriranno due Nuovi Apple Store a Singapore

Il The Straits Times a riportato che uno dei due nuovi negozi Apple, apriranno all’aeroporto Jewel Changi, all’interno dell’aeroporto principale di Singapore.

Jewel Changi Airport

Un rendering del Jewel Changi Airport 

La destinazione dei turisti, è in programma di aprire il 17 Aprile, sarà caratterizzato da oltre 280 negozi, dove in mezzo ci sarà un giardino terrazzato a cinque piani, con una cascata alta 40 mmetri che, scende da un tetto, tutto fatto in vetro.

marina-bay-sands-apple

Marina Bay Sands resort

L’altro nuovo negozio aprirà nel Marina Bay Sands resort, vicino al quartiere centrale degli affari di Singapore. Il negozio a una forma di cupola e sarà situato sull’acqua, connesso ai lussuosi resort, con una passerella annidata tra le palme. Il sito era stato precedentemente occupato daal night club Avalon.

Vista aerea del Marina Bay Sands via Wayfarer

Vista aerea del Marina Bay Sands via Wayfarer

Entrambe le due location avranno un Apple Store dove, Apple arriverebbe ad una catena di 500 negozi in giro per il mondo. Il report afferma che i nuovi negozi apriranno nei “prossimi mesi”, ma Apple ha già da ora annunciato le date di apertura.

Fonte: The Straits Times