Google Card

Alcuni leaks, ottenuti dalla fonte TechCrunch, mostra che Google stia sviluppando la sua carta di debito, offrendo partnership con le banche negli Stati Uniti d’America.

La carta di debito di Google, dovrebbe essere disponibile in entrambi i formati, digitale e fisica, come per Apple, con la Apple Card. Le screenshot, rivelano che gli utenti dovrebbero essere in grado di aggiungere e rimuovere fondi dalla carta, dopo essere connessa al conto bancario, con l’impronta digitale e il PIN per la sicurezza dell’account.

Gli utenti dovrebbero avere un numero di carta virtuale  e un CVC, codice per i pagamenti online o in-app.

Google Pay Carta di debito

Google Pay Carta di debito

Tale carta, la così chiamata Google Card, dovrebbe non essere definita la concorrente della Apple Card, ma dovrebbe avere alcune funzioni simili. La Google Card, dovrebbe essere molto simile alla Apple Cash card, che è effettivamente un conto bancario, collegato alla carta di debito nel portafoglio, permettendo agli utenti di inviare e ricevere soldi con Apple Pay.

Google Card

Google Card

La Google Card dovrebbe essere simile all’attuale Apple Card, come puoi vedere nell’immagine in alto, ma non è sicuro, per ora, che sia proprio fatta così.

Non è neanche chiaro quando Google pianificherà il lancio della sua carta.

Seguimi sui social

📰 Leggi gli ultimi articoli

🎯 Scopri le offerte imperdibili

📩 Twitter

📺 YouTube

📩 Facebook

📩 Instagram