Confermato l’evento Apple dove verranno presentati i nuovi iPhone. L’evento prenderà posto allo Steve Jobs Theater nell’Apple Park.

Il Keynote verrà trasmesso live dal sito ufficiale alle ore 10 PDT, ore 19:00 italiana. Durante l’evento, verranno presentati tre modelli di iPhone (così quanto riportato dai vari rumors e leaks), la nuova serie di Apple Watch, Apple Watch Serie 4, ma anche aggiornamenti alla linea di iPad Pro e molto altro.

Cosa aspettarsi da questo evento?

iPhone

In questo evento vedremo un refresh di iPhone X, una versione più grande, quindi la linea Plus, iPhone X Plus, e poi un iPhone con un display da 6.1 pollici, display LCD, dove, questo sarà il modello più importante della serata.

iPad Pro

La famiglia degli iPad Pro subirà un aggiornamento notevole, dovremmo vedere un nuovo display Super retina HD, Face ID per il riconoscimento facciale e altre significanti novità, tra cui un misterioso nuovo connettore, che si pensa sostituirà la porta Lighting.

Mac

Apple potrebbe presentare un nuovo notebook con prezzi più accessibili, sostituendo il Mac Book Air. Gli iMac, Mac Book da 12 pollici e il Mac Mini, subirranno dei refresh, ma, proprio il Mac Mini, subirà un maggiore cambiamento, dopo vari anni di non aggiornamento, era dal 2014 che non veniva più aggiornato, quindi il 2018 sarà l’anno del cambiamento, perché, il Mac Mini diventerà una Pro Machine!

Apple Watch Serie 4

Un nuovo Apple Watch Serie 4 presto in arrivo in questo evento, verrà presentato sempre nelle due varianti da 38 mm e 42 mm di cassa, avrà integrato la connettività LTE.

 

“Gather round”

Questo sarà il secondo evento Apple che si terrà nello Steve Jobs Theater all’interno dell’Apple Park. In questo secondo evento, Apple inviterà le persone scelte, per focalizzarsi sui grandi dipinti che verranno aggiunti nel quartier generale.

 

I nuovi iPhone saranno disponibili per il preordine dal 14 Settembre! proprio due giorni dopo l’evento, mentre saranno disponibili una settimana dopo, dal 21 Settembre. Lo stesso sarà sia per l’Apple Watch Serie 4 che per la linea di iPad Pro.