Samsung Galaxy Z Flip

Samsung ha tenuto il Samsung Galaxy Unpacked Event a San Francisco, alle ore 20:00 italiana, e cosa avrà mai presentato, ehm, il nuovo Samsung Galaxy Z Flip, Galaxy S 20, S 20+ e S20 Ultra 5G e le nuove Galaxy Buds+.

Cosa dire, dopo quasi un flop, per il Samsung Galaxy Fold, il primo pieghevole di Samsung, che aveva avuto diversi problemi; ora Samsung si è “Riprogrammata”, producendo un nuovo Samsung pieghevole, ma questa volta, con qualcosa in più, una nuova forma, senza notch (la barra superiore, implementata sui primi iPhone) e con un display dAMOLED con Infinity Flex Display e tanto altro.

Specifiche Tecniche

Il nuovo Samsung Galaxy Z Flip è disponibile in due colorazioni, Mirror Purple e Mirror Black, ha un display dAMOLED da 6,7″ Infinity Flex Display.

Il dispositivo ti permette di scaricare anche le Galaxy Buds+ (gli auricolari di Samsung, come per dire le AirPods di Apple); ha un memoria interna di 256 GB, ha un processore da 7 nm con 8 GB di RAM.

Integra il Bixby e Bixby Vision, l’assistente intelligente di Samsung.

Samsung Galaxy Z Flip

Samsung Galaxy Z Flip

Grazie al Display Cinematografico, come lo definisce Samsung, si potrà avere un dispositivo con HDR10+, display Eye Care, per calibrare i toni caldo e freddi dello schermo, durante l’uso serale o giornaliero, effetto Bokeh, Super Stabilizzatore, per mantenere i video più stabili.

Registra video UHD 4K, con fotocamera ultra-grandagolare, con 12 megapixel e un campo visivo di 123 gradi.

Supporta la connettività LTE finta. 1 Gbps, per garantire i minimi rallentamenti in download e streaming.

Video

Seguimi sui social

📰 Leggi gli ultimi articoli

🎯 Scopri le offerte imperdibili

📩 Twitter

📺 YouTube

📩 Facebook

📩 Instagram