iMac 23" rumors

Un nuovo report, il China Times, ha detto che Apple sta pianificando il rilascio di un’iMac 23 pollici, verso la fine di quest’anno, assieme al lancio di un iPad Air da 11 pollici, con display mini-LED. Il report, ha anche elaborato, su come il COVID-19 stia influendo sui piani di Apple, per transitare alla tecnologia mini-LED.

Il report del China Times, è stato trovato per primo, da Macotakara. Questa non è la prima volta che sentiamo parlare di un iPad da 11 pollici.

iPad 11″, quello che sappiamo

Il prossimo iPad, l’iPad Air da 11-pollici, secondo quanto pubblicato da una fonte anonima su Twitter, indica che il prossimo iPad Air, avrà il sensore Touch ID sotto lo schermo.

L’unico problema, per ora, è che il China Times, non offre maggiori informazioni sul vociferato iPad da 11-pollici. L’unica cosa che la fonte dice, è che sarà un iPad Air low-cost, che avrà un display più grande, da 11 pollici, con la produzione di massa, programmate per il terzo trimestre (Q3).

iPad Air

iPad Air

iPad Air

Apple, attualmente vende l’iPad Air, con un display da 10.2 pollici, con configurazione base da 64 GB fino a un massimo di 256 GB, Wi-Fi e Wi-Fi + Cellular, a partire da 569 €, per il modello da 64 GB, mentre 709 €, per quello da 256 GB.

iMac 23 pollici

Apple, quanto vociferato, dovrebbe rilasciare anche un iMac da 23 pollici, che potrebbe essere rilasciato nel quarto trimestre (Q4) di quest’anno, con la produzione di massa ad inizio del terzo trimestre.

Gli ultimi iMac, aggiornati a Marzo dello scorso anno, hanno un processore Intel di nona generazione.

Il prossimo iMac 23, potrebbe avere la stessa dimensione fisica dell’attuale iMac da 21.5 pollici, ma con meno bordi.

Il report, dice anche che, Apple sta pianificando la transizione alla tecnologia mini-LED, che però è stata rimandata, con ritardi, dovuto al COVID-19; inoltre, si parla che Apple pianificherà il lancio dell’iPad Pro con il 5G e con il display mini-LED, sarà però rimandato fino al 2021.

MacBook Pro con mini-LED

Apple, secondo quanto riferito dal report, dovrebbe portare la tecnologia mini-LED sia sugli iPad Pro che sui MacBook Pro quest’anno. Apple dovrebbe rilasciare un MacBook Pro da 14.1 pollici con tecnologia mini-LED e un’iPad Pro da 12.9 pollici e un’iMac Pro da 27 pollici, un MacBook Pro da 16 pollici, iPad da 10.2 pollici e un iPad mini da 7.9 pollici.

Seguimi sui social

📰 Leggi gli ultimi articoli

🎯 Scopri le offerte imperdibili

📩 Twitter

📺 YouTube

📩 Facebook

📩 Instagram