Dopo il rilascio dei nuovi aggiornamenti per, iPad Air e iPad Mini, iMac Retina, iMac Pro e agli accessori per iPhone e Apple Watch, manca che Apple rilasci non solo anche l’aggiornamento dell’iPod Touch, ma anche dell’atteso AirPower, la basetta di ricarica Wireless per iPhone, Apple Watch e le AirPods.

In arrivo AirPower

Secondo quanto pubblicato da una fonte di Taiwan, pubblicato da DigiTimes, Apple dovrebbe rilasciare la basetta di ricarica Wireless, l’AirPower, entro a Marzo, però siamo già a fine Marzo, però, la fonte attesta che il rilascio sarà imminente.

Il report dice:

La Lite-On Semiconductor, un’azienda produttrice di componenti discreti analogici IC, è prevista di vedere i guadagni registrati nel secondo trimestre, un doppia crescita nelle vendite del GPP (glass passivated package), richiesta per la basetta di ricarica Wireless della Apple, secondo fonti industriali.

Le fonti dicono che la basetta di ricarica Wireless di Apple, per ricaricare gli iPhone, Apple Watch e le AirPods, dovrebbe essere lanciato ufficialmente entro la fine di Marzo.

Ci sono ancora 10 giorni restanti per il mese di Marzo, incluso oggi stesso.

airpoweriphone8.jpg