Foto: MacRumors - iMac

Apple per questa WWDC ha davvero tante notizie interessanti, tra cui il lancio di nuovi iMac in stile iPad Pro e con processore ARM.

Secondo Sonny Dickson, Apple, presenterà un iMac con il design dell’iPad Pro, quindi con le cornici sottili, come per il Display XDR, monterà il chip T2, come per il resto dei Mac ha già e funzioni di controllo e sicurezza aggiuntive.

Rumor

Dickson ha riferito che i nuovi iMac avranno la nuova famiglia di schede grafiche AMD Navi, introdotte lo scorso anno, passando, per quanto riguarda i disco, dal disco ibrido all’unità flash, per bilanciare la velocità e la capacità.

Aggiornamento iMac

Gli iMac non vengono aggiornati da oltre un anno, ed è l’ora che vengano aggiornati. Una fonte affidabile, CoinX, ha affermato che a Marzo verrà aggiornata la linea degli iMac, ma non sono state fornite ulteriori informazioni.

Intel ha annunciato i nuovi processori “Comet Lake verso la fine di aprile, che dovrebbero essere adatti per gli iMac, però non si sa quali saranno i piani di Apple.

Foto: MacRumors - iMac

Foto: MacRumors – iMac

iMac 23 pollici

Apple dovrebbe presentare ad Aprile, un iMac 23 pollici con prezzi più accessibili, nella seconda metà di quest’anno, causando però, confusione su quando verranno rilasciati i nuovi iMac; perché si vocifera che alla WWDC Apple dovrebbe presentare un nuovo iMac da 23 pollici con design di iPad Pro alla WWDC e gli iMac da 27 e 21,5 pollici più avanti.

Seguimi sui social

📰 Leggi gli ultimi articoli

🎯 Scopri le offerte imperdibili

📩 Twitter

📺 YouTube

📩 Facebook

📩 Instagram

📭 Telegram