apps_large

Foto: Apple

Secondo quanto riferito da un Tweet di Craig Federighi Senior Vice President, Software Engineering di Apple, la linea degli iPad Mini non verrà tolta, e continueranno a produrre gli iPad Mini.

Schermata-2018-10-24-alle-08.16.09.png

In vista dell’evento che si terrà il 30 Ottobre a Brooklyn, nella città di New York, vedremo forse anche un iPad Mini 5, oltre al nuovo iPad X, Apple Pencil 2, aggiornamento della linea Mac e iMac e forse il nuovo Mac Mini Pro e una possibile ma non ancora certa, anticipazione del nuovo Mac Pro.

iPad Mini

Sono oramai alcuni anni che Apple non aggiorna la linea di iPad Mini. Secondo quanto ha riportato Ming-Chi Kuo, Apple dovrebbe lanciare, in vista dell’evento che si terrà la prossima settimana, un nuovo iPad Mini con un nuovo processore e un nuovo pannelo a basso costo.

Mac

In vista dell’evento, secondo quanto riferisce Kuo, Apple introdurrà un notebook low-cost e aggiornerà la linea dei MacBook, iMac e Mac Mini.

 

design_large

AirPower e AirPods

Secondo Kuo, Apple dovrebbe lanciare entro la fine del quarto trimestre 2018 o agli inizi del 2019, l’AirPower, la basetta di ricarica Wireless per caricare fino a tre device, iPhone, Apple Watch e le AirPods.

Le AirPods 2 dovrebbero integrare un nuovo chip che permetterà di pronunciare la parola chiave “Hey Siri”, come su tutti gli altri dispositivi Apple.

podkladka_airpower_apple-768x601