MacBookPro 16,5 pollici e monitor Apple 6K

Apple starebbe pianificando di lanciare “un nuovo” MacBook Pro con un design del tutto rinomato e nuovo, entro la fine di quest’anno, secondo quanto riferito dall’analista Ming-Chi Kuo, in una nota di ricerca ottenuta dalla fonte MacRumors.

MacBookPro 16,5 pollici e monitor Apple 6K

MacBookPro 16,5 pollici e monitor Apple 6K

Il nuovo MacBook Pro dovrebbe avere una dimensione di schermo tra i 16 e 16,5 pollici, se non 17 pollici, ma non è sicuro di vederlo sui 17 pollici, la quale renderebbe il MacBook Pro con lo schermo più grande, degli attuali Mac, che sono sul mercato e, poi, un MacBook Pro così, non si vede dal 2011, quando era stato rilasciato per l’ultima volta, il MacBook Pro 17 pollici.

Foto: Apple - MacBook Pro 17 pollici 2011

Foto: Apple – MacBook Pro 17 pollici 2011

Il nuovo Mac, con un design completamente rinnovato, riserverà qualche sorpresa, ma sarà tutto da vedere quando verrà presentato. Il Mac avrà forse la TouchBar, come sugli attuali MacBook Pro, dal 2016 in poi.

L’analista Kuo crede che la lunga attesa per il nuovo Mac Pro invece, finirà presto ed arriverà quest’anno con “aggiornamento ai componenti Hardware”.

Un monitor esterno, il Apple Display 6K da 32 pollici con un design “Mini LED con backlight”. Apple non vende più il suo monitor con Thunderbolt Display, dal 2016; per ora l’opzione migliore per i possessori di Mac e quello di utilizzare il monitor LG UltraFine 5K da 27 pollici.

Video – Tutorial NicoDevItalia

Cosa pensi di questo MacBook Pro, lo vorresti?

Fammelo sapere qui nei commenti in basso.

Fonte: TheVerge