Apple ha registrato due nuovi modelli non rilasciati di iPad, con al Bureau of Indian Standards, secondo MySmartPrice.

ipad_mini_4_2017_roundup_header

l numeri identificativi del modello sono A2124 e A2133, dove sono già stati registrati con la Commissione Economica Eurasiatica  a fine Gennaio, assieme ad altri modelli di iPad, ma il deposito Indiano suggerisce che una versione si avvicina.

new-ipad-models-indian-database

Apple ha ampiamente espresso di voler aggiornare l’iPad da 9,7-pollici e l’iPad Mini, nel quale avranno processori più potenti e molto altro. Il modello di iPad da 9,7-pollici, dovrebbe diventare 10,2-pollici di display. L’iPad Mini dovrebbe quindi essere aggiornato, visto che da Settembre 2015 che non viene più aggiornato.

Non è ancora chiaro come e quando i nuovi iPad e iPad Mini verranno rivelati. Molte fonti, indicano che Apple ospiterà un Evento Speciale il 25 Marzo allo Steve Jobs Theater, ma si pensa che il Keynote si focalizzerà sui tanto vociferati Servizi di notizie e video basato sugli abbonamenti, dove verrà escluso l’hardware.

Si pensa quindi che il rilascio potrebbe essere nell’arco di un paio di settimane, come per l’aggiornamento dei MacBook Pro con TouchBar, rilasciati a Luglio 2018, senza alcun preavviso.

Inoltre, due nuovi modelli di iPad Pro potrebbero essere attesi a fine 2019 o inizio 2020, ma, non ci sono ulteriori dettagli per ora.