Instagram nasconderà i like

Per tutti gli Instagrammers e l’ossessione dai likes ?, presto forse non sarà più disponibile la funzionalità del numero di likes per il post, ma solo per il creatore del post.

Instagram nasconderà i like

Il problema che potrebbe sorgere su questa nuova funzionalità, è che la gente, per tutti quelli che “vivono” e/o ci lavorano direttamente sulla piattaforma, questa cosa potrebbe risultare non carina, ma non tanto per i creatori, che comunque possono vederli, ma che i fan, che potrebbero non riconoscere la popolarità dello Instagrammer.

Addio ai Like!

Rimuovere questa funzionalità a Instagram, il numero dei like che una persona riceve sui propri post che pubblica dovrebbe causare un cambiamento drastico per la piattaforma, pensare che ci sono alcuni influencer, che sono accusati per postare certe foto solo per fare i numeri, i numeri di like.

Qualcuno che spende maggiorparte del proprio tempo su Instagram, ogni giorno, ogni istante che, lo passa sulla piattaforma, questo cambiamento potrebbe essere la scelta migliore che Instagram può fare.

Questo però, non vuol dire Instagram per forza implementerà questa nuova funzionalità, potrebbe anche non accadere tale cambiamento. Tutte queste funzionalità e altre, sono solo in modalità di test, che passino al rilascio ufficiale, è un’altra questione e un’altra fase che riguarderà la pura implementazione di alcune di tali nuove funzionalità, ma non per forza tutte verranno aggiunte.

Video – Tutorial NicoDevItalia

Fonte: Twitter