iPhone 12 Pro Colore Navy Blue

Apple a Settembre, rilascerà i nuovi iPhone 12, 12 Pro e Pro Max. Come ogni anno, Apple rilascia nuove versioni di iPhone, con o senza lo stesso design e specifiche tecniche, in base al periodo.

Se Apple, con l’avvento, per esempio, del primo iPhone 4, presentato il 7 Giugno 2010, l’iPhone 4S è stato presentato il 4 Ottobre 2011, lo stesso design ma differenti specifiche tecniche, supporto all’assistente vocale Siri e tanto altro.

Poi arrivò l’iPhone 5, nuovo design, specifiche tecniche e tanto altro, presentato il 12 Settembre 2012.

iPhone 12 – quello che devi sapere

Quest’anno, Apple, ha rilasciato il nuovo iPhone SE, l’iPhone con Touch ID, disponibile in tre colorazioni, Product (RED), nero e bianco, con il processore A13 e tante altre novità.

Ma il 2020, sarà l’anno anche dei nuovi iPhone 12 e 12 Pro.

Design

iPhone 11

iPhone 11

Il design del nuovo iPhone 12, sarà simile all’attuale iPhone 11, secondo la fonte Giapponese Mac Otakara.

iPhone 12 Pro Colore Navy Blue

iPhone 12 Pro Colore Navy Blue

Colorazioni

Il prossimo iPhone, secondo quanto vociferato, sarà disponibile una nuova colorazione, il Navy Blue, blu scuro, secondo XDA Developer.

Specifiche Tecniche

Una novità interessante sui prossimi iPhone, potrebbe essere proprio sulle dimensioni. Il prossimo iPhone 12, potrebbe avere un display da 5.4 pollici. Gli iPhone del 2020, versioni Pro Max, potrebbero avere un display da 6.7 pollici.

Ci sono anche varie speculazioni sul display del prossimo iPhone, dove potrebbe avere un refresh rate a 120 Hz.

Notare, che gli attuali modelli di iPhone, hanno un refresh rate a 60 fps o 60 Hz, mentre gli altri smartphone, come il Samsung Galaxy S20 e OnePlus 8 Pro, hanno un refresh rate a 120 Hz.

Refresh rate migliorato

Avere un refresh rate migliore, vuol dire, velocità nello scorrimento tra pagine, nelle app, notevolmente migliore e più veloce.

iPhone 12 - Rendering PhoneArena.com

iPhone 12 – Rendering PhoneArena.com

Connettività 5G

Diversi rumors stanno predicendo che Apple includerà, quest’anno, la connettività 5G. Nello specifico, l’analista Apple Ming-Chi Kuo, si aspetta che l’azienda rilascerà tre nuovi iPhone con il 5G e Fast Company, ha riportato che Apple potrebbe usare un’antenna per il 5G proprietaria.

Data di rilascio, forse ad Ottobre

Apple dovrebbe rilasciare l’iPhone 12 ad ottobre, dovuto ai problemi della pandemia, che ha causato effetti senza precedenti, rallentamenti nella produzione e la domanda dei consumatori.

Il The Wall Street Journal, ha riferito che l’iPhone 12 potrebbe subire ritardi, dovuti alla pandemia, COVID-19, per il rilascio dei nuovi iPhone.

Seguimi sui social

📰 Leggi gli ultimi articoli

🎯 Scopri le offerte imperdibili

📩 Twitter

📺 YouTube

📩 Facebook

📩 Instagram

📭 Telegram