iPhone XR con doppia fotocamera nel 2019

I prossimi iPhone XR potrebbero avere una fotocamera migliore, se quanto riferito da un report è corretto.

Questo dovrebbe fornire un cambiamento significativo alla prossima versione di iPhone XR.

iPhone XR con doppia fotocamera nel 2019

iPhone XR con doppia fotocamera nel 2019

Doppia è meglio di una

Gli attuali iPhone XR in commercio hanno una singola fotocamera da 12 MP con lente grandangolare. La catena di montaggio Apple asiatica, MacOtakara ha riferito i presunti nomi dei prossimi iPhone – potrebbero chiamarsi iPhone 11R – avranno entrambe le fotocamere grandangolari e con teleobiettivo.

Questo potrebbe risultare familiare, perché la serie di iPhone XS e XS Max del 2018, hanno questa disposizione delle lenti. Ma il cambiamento per l’iPhone XR potrebbe avere un aggiornamento proprio. Svariati rumors, puntano all’iPhone 11 e 11 Max con fotocamera con tre lenti, con la terza lente con obiettivo super-grandagolare, e MacOtakara ha detto che tutti i tre iPhone del 2019 condivideranno due delle stesse fotocamere “per abbassarne il prezzo”.

Le tre lenti degli iPhone 11, presumibilmente saranno situati in una zona rialzata, posta nel vetro posteriore, e l’iPhone 11R porrebbe avere una disposizione simile.

Altri rumors – iPhone 2019

Molte fonti, fin’ora sconosciute, indicano che tutti gli iPhone del 2019 avranno gli stessi tipi di schermi e dimensioni degli attuali modelli di iPhone: un schermo OLED da 6,5 pollici, 6,1 pollici schermo LCD e 5,8 pollici schermo OLED. Così potrebbe rimanere per un po’ di tempo. Non è chiaro come Apple potrebbe creare un iPhone con dimensioni superiori a 6,5 pollici senza aggiungere uno schermo pieghevole.

Gli iPhone del 2019 potrebbero essere in grado di ricaricare altri dispositivi in modalità wireless. Un processore Apple A13 è fortemente atteso, ma l’integrazione della tecnologia 5G non sarà disponibile fino al 2020.