jony-ive

Jonathan Ive, il Chief Design Officer (CDO) di Apple, ha ufficialmente lasciato l’azienda, ed è stato rimosso dalla sezione Leadership sul sito Apple.

Così, Jony Ive, una figura molto importante nella storia dei prodotti Apple, il designer che ha cambiato il modo di vedere e usare un prodotto, in termini di design e non solo, ha lasciato l’azienda.

jony-ive

Jony Ive

Il Chief Design Officer

Ive c’è fin dal 1996, leader nel settore del design di Apple, promosso come Chief Design Officer nel 2015, era responsabile del design di tutto, nella Apple, dai prodotti hardware, fino al software.

Ive ha lavorato a progetti come l’iPhone, il Mac, l’Apple Watch, gli imballaggi dei dispositivi, fino a progetti molto più grandi, come l’Apple Park, il campus di Apple e gli Apple Store, i negozi fisici.

Ive, avrebbe già pensato a lasciare l’azienda, per vari motivi, oltre che per scelte personali.

Scopri le Ultime Notizie

Leggi tutti gli ultimi articoli sul sito, per restare sempre aggiornato e soprattutto, attiva le notifiche cliccando sulla campanella rossa, in basso a destra, per restare ulteriormente davvero aggiornato e non perderti davvero nessuna novità, e nessuna offerta !

Vuoi scoprire tutte le ultime novità di oggi? Seguimi su Instagram, Facebook e YouTube per non perderti nessuna notizia.