MacBook Pro 16-pollici 2019

Apple ha in piano di rilasciare il nuovo MacBook Pro da 16-pollici a Settembre, secondo quanto riferito Jeff Lin, analista presso l’azienda di ricerca IHS Markit.

MacBook Pro 16-pollici 2019

Crediti Foto: MacRumors – MacBook Pro 16-pollici 2019

Lin crede che il display del nuovo MacBook Pro, avrà un display da 16-pollici LCD, fornito dalla LG Display e avrà una risoluzione di 3,072 x 1,920 pixel, come delineato dal recente report della IHS, sul mercato dei PC emergenti., procurato e pubblicato Giovedì da Forbes.

Crediti Foto: IHS Markit tramite Forbes

Crediti Foto: IHS Markit tramite Forbes

“Prevediamo che Apple rilascerà un nuovo prodotto, all’evento Apple del 19 Settembre, sempre se non ci saranno problemi di sviluppo inaspettati,” ha detto Jeff Lin, Direttore Associato, presso la Consumer Electronics, alla IHS Markit, dove aveva detto in un’email, riferendosi al MacBook Pro da 16-pollici.

Il sito web Coreano The Elec ha recentemente riportato che Samsung era in contatto con Apple, per richiedere i display OLED per i nuovo MacBook Pro, ma se quanto riferito dal report dell’azienda IHS Markit, è accurato, il notebook di Apple avrà un display LCD.

Tutto iniziò quando Ming-Chi Kuo, analista ben conosciuto sul Mondo Apple. Tornando a Febbraio, lui aveva detto che il nuovo notebook di casa Cupertino, dovrebbe essere lanciato nel 2019 con un “nuovo design,” senza commentare che tipologia di tecnologia, il display implementerà.

Quello che si può ovviamente intuire, e che avrà un nuovo processore, ma ulteriori informazioni per ora non ci sono.

L’IHS Markit ha un intero team che si dedica alla ricerca relativa al display del nuovo MacBook Pro e non solo. La stessa azienda, aveva fatto ricerche sul display dell’iPad Pro da 10.5-pollici, scovando in dettaglio le caratteristiche, ben quattro mesi prima dell’evento.

C’è una cosa da notare, Apple non ha mai presentato i Mac all’evento di Settembre, evento dedicato principalmente agli iPhone; però se l’azienda presenterà il nuovo MacBook Pro all’evento di Settembre, potrebbe farlo verso la fine del Keynote, sempre se non lo presenterà ad Ottobre.

Ulteriori informazioni sul nuovo Mac e sui nuovi iPhone, li potrai seguire anche sul mio canale YouTube :).