Il sito Apple era oggi in manutenzione dalle ore 8:00 fino alle 13:30 ed ora Apple ha rilasciato sul sito nuovi prodotti. I prodotti in questione sono l’iPhone di colore rosso e quindi il modello product red, un nuovo iPad da 9,7″ chiamato iPad, nuovi cinturini per l’Apple Watch e una nuova app per social video sharing, da permettere a tutti gli utenti Apple, disponibile per iPhone e iPad di fare e condividere video sui vari social. L’app si chiama Clips.

iPhone

Red iPhone.png

Foto: Apple

Dopo anni di attesa finalmente è arrivato l’iPhone di colore rosso, per l’esattezza il modello PRODUCT(RED) Special Edition.

Chiunque acquistasse questo modello di iPhone, di colore rosso, donerebbe il 100% di quello che ha pagato, per aiutare la fondazione Global Fund, per combattere l’HIV e l’AIDS.

Schermata 2017-03-21 alle 15.29.55.png

Foto: Apple

l’iPhone 7 PRODUCT(RED) Special Edition sarà disponibile per l’ordine il 24 marzo alle ore 16:01. Questo iPhone è solo un 7 con un colore nuovo e niente di nuovo. Il nuovo arriverà all’evento di settembre.

iPad

iPad.png

Foto: Apple

Parte da € 409 per il modello da 32 GB fino a € 509 per il modello da 128 GB, con prezzi più accessibili rispetto all’iPad Air 2.

iPad Colors.png

Colorazioni iPad

Questo nuovo iPad pesa 469 grammi (per il modello solo Wi-Fi) e 478 grammi (per il modello Wi-Fi + Dati Cellulare) , spesso 7,5 mm, con una risoluzione pari a 2048 x 1536 px con display da 9,7″ a 264 ppi.

Anchesso si potrà ordinarlo dal 24/03 alle ore 16:01

Nuovi cinturini per Apple Watch

In arrivo nuovi cinturini in primavera, per l’Apple Watch.

 Watch New Straps.png

Foto: Apple

La collezione consiste di cinturino in nylon intrecciato, sport, Nike Sport e Hermès in nuove opzioni di colori.

Applicazione Clips

Apple rilascerà presto una nuova applicazione chiamata Clips, che permetterà di fare/modificare foto e video, da condividere poi sui vari social. Una vera e propria app di social video sharing (Condivisione di video sui social)

Clips 1.png

Foto: Apple

Clips 2.png

Foto: Apple

Clips 3.png

Foto: Apple