iPhone2020_con_AirPods

Apple sta considerando di includere le AirPods nella confezione dell’iPhone, secondo quanto indicato dalla fonte Taiwanese, pubblicato dal DigiTimes.

iPhone2020_con_AirPods

iPhone 2020 con AirPods include nell’imballaggio ?

Il rapporto dice “i produttori di smartphone, inclusi Apple, Samsung e Xiaomi, stanno pensando di includere in bundle dei nuovi modelli di smartphone, gli auricolari TWS, per il prossimo anno”, citando fonti industriali sconosciute. “TWS”o “truly wireless stereo” sono auricolari come le AirPods e le Samsung Galaxy Buds.

Includere le AidPods, assieme all’iPhone, sarebbe una cosa più comoda per tutti e più conveniente, invece di dover comprarle a parte, che partono ben da quasi 200 €.

Scopri le Ultime Notizie

Leggi tutti gli ultimi articoli sul sito, per restare sempre aggiornato e soprattutto, attiva le notifiche cliccando sulla campanella rossa, in basso a destra, per restare ulteriormente davvero aggiornato e non perderti davvero nessuna novità, e nessuna offerta ! Vuoi scoprire tutte le ultime novità di oggi? Seguimi su Instagram, Facebook e YouTube per non perderti nessuna notizia.