Foto: Apple Store Taiwan - Taipei Xinyi

Apple ha iniziato a promuovere l’apertura del suo secondo Apple Store, situato a Taiwan, fuori dal centro commerciale A13 a Taipei Xinyi.

Foto: Apple Store Taiwan - Taipei Xinyi

Foto: Apple Store Taiwan – Taipei Xinyi

La scritta di fianco al logo, mostra la scritta “Taipei” in Mandarino, con il logo Apple, inserito come primo carattere.

Lo slogan sulla facciata dice “La creatività parte da qui, Apple Xinyi A13”.

vedendolo dall’esterno, l’Apple Store sembra solo un singolo design unico, ma entrando e, andando sotto, si troverà l’Apple Store vero e proprio.

L’Apple Store al suo interno dovrebbe essere fatto di materiale quale fibra di carbonio, per quanto riguarda il tetto, tenuto in piedi da due pilastri di pietra e un piano curvo, per il vetro del soffitto, il quale lo renderebbe quasi simile all’Apple Store di Chicago, Illiois.

L’adiacente centro commerciale Xinyi A13 è ancora in costruzione dal gruppo dell’estremo oriente, ma è attesa l’apertura per Settembre, così ci sarà una chance che il nuovo Apple Store aprirà al pubblico allo stesso tempo.

In un recente articolo, avevo scritto sulla prossima apertura, dell’Apple Store, che probabilmente verrà aperto in India.

Fonte: MacRumors