Call of Duty: Advanced Warfare

 

Oggi vedremo i migliori giochi del 2014 per Xbox 360, Xbox One, PS3 e PS4. Iniziamo con Call of Duty: Advanced Warfare, uno dei miglior giochi del 2014. Questo gioco, dalla sua categoria, sparatutto, è ambientato negli anni 2050. Advanced Warfare permette di avere una grande mappa e di giocare sia online che offline.

 

Call of Duty Advanced Warfare

Call of Duty: Advanced Warfare (PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One)

 

Mario Kart 8

Un0 dei giochi più belli e più apprezzati dai bambini, è senz’altro Mario Kart 8 è per Wii U. Con questo gioco si guida un GoKart nelle piste, con effetti gravitazionali e molto belli. Potrai svolgere competizioni di ogni tipo e avere sempre più esperienza per poi proseguire in livelli sempre più avanzati e divertenti.

 

 

Mario Kart 8 (Wii U)

 

Super Smash Bros

Il prossimo gioco si chiama Super Smash Bros per Wii U e Nintendo 3DS e come gioco anche questo è bello e come personaggi ha Mario, Donkey Kong, Link, Samus, Yoshi, Kirby, Fox, Pickachu, Luigi, Captain Falcon, Peach, Bowser, Zelda, Sheik, Marth, Meta Knight, Pit, Samus Con La Tuta Zero, Ike, Charizard, Diddy Kong, King Decede, Pikmin e Olimar, Lucario, Link Cartone, Abitante, Trainer di Wii Fit, Rosalinda e Sfavillotto, Little Mac, Greninja, Palutena, Daraen, Lucina, Shulk, Sonic, Mega Man, Pac-Man e il Lottatore Mii.

 

Super Smash Bros (Wii U e 3DS)

 

 

Alien Isolation

 

Alien Isolation disponibile per PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One e per PC è un videogioco di avventura in prima persona con tema survival horror. Sviluppato dalla studio britannico The Creative Assembly e è stato pubblicato da SEGA in tutto il mondo il 7 ottobre 2014. Si gioca in modalità singola.

 

Alien Isolation (PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One e PC)

 

 

The Evil Within

 

Questo gioco che è stato pubblicato il 14 ottobre 2014. E’ un gioco  d’azione con tema Survival horror e Occulto. Il gioco è stato sviluppato dallo studio giapponese Tango Gameworks, di Shinji Mikami noto anche per il gioco Resident Evil. Uno dei migliori giochi nel suo genere, giocato in terza persona e comprende un sistema Stealth (uso di radar per identificare e trovare determinate cose o persone). The Evil Within è comunque un genere Horror ma per gli amanti del genere sarà un gioco divertente e pieno di sorprese.

The Evil Within (PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One)

 

South Park: The Stick of Truth

 

Pubblicato dalla Ubisoft è un videogioco di ruolo compatibile per PS3, Xbox 360 e PC ispirato alla omonima serie televisiva. Questo gioco è stato sviluppato da Obsidian Entertainment; uscito il 4 marzo 2014 in America, il 6 marzo 2014 in Australia e in Europa. La trama parla di questo giocatore che impersonifica un personaggio che si chiama Novellino (o Cartman il Coglionazzo) che è il nuovo arrivato nella cittadina  di South Park. Il ragazzo che all’apparenza sembra muto, ha un passato terribile e viene costretto dai genitori a trovare nuovi amici qui a South Park. Incontrerà Butters, il suo vicino di casa che condurrà al KKK che è Kastello di Koopa Keep dove conoscerà il Re Mago ovvero Cartman che costringerà Novellino a fare parte di un’assurda lotta tra umani ed elfi per ottenere il possesso del potente Bastone della verità.

 

The South Park: The Stick of Truth (PS3, Xbox 360 e PC)

 

 

Monument Valley

Questo splendido ed intrigante gioco, è stato creato per i dispositivi iOS e lo potete scaricare sull’App Store a soli 3,99€. Con questo gioco dovrete accompagnare la principessina verso un mondo meraviglioso fino a farla arrivare al castello dove ci sarà il principe ad aspettarla.

 

 

Monument Valley (iOS)

 

 

Threes!

Questo gioco permette di fare calcoli in stile Tetris. E’ un rompicapo che ti conquista nel tempo e ti aiuta a non annoiarti nei momenti liberi.

Threes! (iOS)

 

 

Leo’s Fortune

Leo’s Fortune è un bel gioco che ti permette di muovere il personaggio con il touchscreen, semplicemente toccando lo schermo del tuo dispositivo. E’ stato premiato da Apple con “Apple Design Awards”.

Leo's Fortune (iOS)

Leo’s Fortune (iOS)

 

 

Grand Theft Auto V

Non poteva che mancare uno dei migliori giochi come GTA V, gioco della Rockstar Games. Il gioco permette di giocare offline e online nelle Crew cioè giocando con altra gente in giro nel mondo. Come gioco è perfetto nel suo genere e con i suoi 100 livelli rango (offline) e i 1000 di rango totale per completare il gioco online.

 

 

Grand Theft Auto V (PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One)

Fonte articolo: Cult of Mac