WWDC 2020

Apple ha confermato la data di quando si terrà la conferenza mondiale degli sviluppatori, si terrà lunedì 22 Giugno. La WWDC 2020, si terrà in forma virtuale, è sarà visibile dall’app Developer o dal sito Apple Developer.

“Sarà la più importante WWDC20 fino ad ora, portiamo la nostra comunità di oltre 23 milioni, in un modo senza precedenti, per una settimana a Giugno, per imparare molto di più, sulla piattaforma Apple,” ha detto Phil Schiller, Apple senior vice president del marketing globale. “Non vediamo l’ora di incontrarci online a Giugno, con una comunità globale di sviluppatori e condividere con loro tutti i nuovi strumenti su cui stiamo lavorando, per aiutarvi a creare servizi e applicazioni incredibili. Non vediamo l’ora di condividere maggiori dettagli sulla WWDC 2020.”

WWDC 2020

WWDC 2020

Swift Student Challenge

Apple ospiterà la Swift Student Challenge come parte dell’evento. Tale challenge, serve per mostrare le abilità di studenti in giro nel mondo, e quelli che vinceranno, potranno partcipare alla conferenza, andando negli USA e ottenendo un merito, per quello che hanno fatto.

Cosa aspettarsi?

A questa WWDC, Apple rilascerà le nuove versioni di iOS e iPadOS 14, watchOS 7, tvOS 14 e macOS 10.16. Apple dovrebbe anche rilasciare prodotti hardware, però non è ben sicuro se sarà così.

Per maggiori informazioni sulla WWDC 2020, consulta il seguente link.

Seguimi sui social

📰 Leggi gli ultimi articoli

🎯 Scopri le offerte imperdibili

📩 Twitter

📺 YouTube

📩 Facebook

📩 Instagram

📭 Telegram