WWDC 2020

Apple, come ogni anno, tiene la sua conferenza dedicata agli sviluppatori, la World Wide Developers Conference (WWDC), ma quest’anno si terrà in una modalità tutta nuova e diversa dal solito.

In questa conferenza, Apple rilascerà le nuove versioni dei sistemi operativi, iOS 14, macOS 10.16, tvOS 13, watchOS 6.

Una grande novità che è attesa, è un vero restyling di iOS 14, sia a livello grafico, quindi la nuova versione e migliore dell’app Mail, Calendario e molte altre, ma soprattutto, della UI (User Interface) di iOS 14.

Speriamo che quest’anno sia l’anno della svolte, per il sistema operativo mobile di Apple, iOS.

Perché online

Quest’anno sarà diverso dagli altri, semplicemente per via del Coronavirus, che è diventata una pandemia, quindi un virus che si è propagato velocemente nel resto del Mondo.

Apple, come per altri colossi, hanno deciso di tenere le proprie conferenze o eventi, in forma, o tutta online, come per il caso di Apple, con la WWDC 2020, o di aver cancellato direttamente gli eventi, come per il F8 di Facebook, il Mobile World Congress, Google I/O e tanti altri, anche l’evento di Apple che doveva tenersi a Marzo, per l’uscita del nuovo MacBook Air e altri.

Staremo a vedere come si svolgerà e soprattutto in quale date, anche se la data sarà tra il 1 o il 12 Giugno.

Cosa verrà presentato

Alla WWDC 2020, Apple rilascerà le nuove versioni dei sistemi operativi, quali iOS 14, macOS 10.16, tvOS 14, watchOS 6.

iOS 14

iOS 14 avrà un restyling del tutto nuovo (si spera), ma da quanto vociferato da varie fonti, video, si pensa che questo potrebbe diventare l’anno della svolta.

Seguimi sui social

📰 Leggi gli ultimi articoli

🎯 Scopri le offerte imperdibili

📩 Twitter

📺 YouTube

📩 Facebook

📩 Instagram